Se tutte le sere hai una gran voglia di fare sesso ma la paura di spendere troppo ti frena, lasciati andare liberamente, con i numeri erotici a basso costo non dovrai più farti pensieri, piccoli prezzi per grandi prestazioni.
Leggete questa storia reale di vita vissuta.
Gianni ha quarantanove anni e fa il muratore, purtroppo la crisi ha penalizzato moltissimo il suo settore e quella che prima era la sua fiorente attività ora arranca per evitare il fallimento. La solitudine di quest'uomo lo porta a essere molto scontroso e di malumore, ma da quando ha scoperto i numeri erotici a basso costo, non si fa più nessun problema.
Il costo delle chiamate è talmente irrisorio da non modificare lo stile di vita di quest'uomo. Ogni volta che desidera, si concede lunghi momenti di piacere con donne bellissime sempre pronte a soddisfare le sue voglie. Bionde, more, alte basse formose o filiformi non vedono l'ora di parlare con lui e sentirsi desiderate.
La sua preferita è Carlotta una rossa focosa che ha sempre molta voglia di fare cose strane. Le piace farsi tatuare mentre succhia un grosso cazzo per non gridare dal dolore. Ama il bondage e le dolci torture che portano all'orgasmo lentamente e con cura.
La fantasia preferita di Gianni invece è farsi succhiare le palle le piace sentire la bocca calda e bagnata che gioca con il suo cazzo e con le sue grosse palle finché non viene in faccia alle ragazze. Ama moltissimo anche il culo e solitamente desidera inculare Carlotta con molta violenza anche fino a farle male.
Lei è la sua stupenda schiava che deve obbedire ai suoi comandi e deve accontentare ogni richiesta. Le lamentele sono spesso punite con torture leggere anche con fruste o simili. Si divertono molto insieme e lui non perde occasione per chiamarla ai numeri erotici a basso costo senza preoccuparsi della bolletta.
Perché non provi anche tu a chiamare queste professioniste del sesso per giocare come preferisci?
(meno di 1 euro al minuto)
Numero erotico con carta di credito clicca qui sotto
Tutte le centraliniste sono maggiorenni.
Servizio vietato ai minorenni.
Tariffe:
da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto;
da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto;
da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto;
da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto;
da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto;
da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto;
da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto.
Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva.
Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it