La linea erotica dei gay ti permette di divertirti quando vuoi con maschi dai corpi favolosi, che hanno tanta voglia di giocare con i loro clienti.
Di seguito l'intervista a un cliente che ha accettato di raccontare a tutti la sua esperienza rimanendo nell'anonimato per spiegare a tutti quanto può essere appagante questa linea telefonica.
Da quanto tempo sei cliente della linea erotica dei gay?
Sono solo un paio di mesi, in realtà, chiamo quasi tutti i giorni però. Ormai ho creato un vero e proprio rapporto con un ragazzo in particolare che soddisfa sia esteticamente sia caratterialmente il mio prototipo di uomo ideale. Mi capisce, e riesce senza che io glielo chieda a farmi tutto ciò che realmente desidero, c'è una particolare empatia, mi trovo davvero molto bene.
Come hai saputo della linea erotica dei gay?
Una sera, annoiato e solo, mi sono piazzato davanti al PC per divertirmi un pò, e ho guardato un paio di siti internet che offrivano compagnia a pagamento. Questo sito in particolare ha attirato la mia attenzione, probabilmente per la sua semplicità e la sua chiarezza e così ho segnato il numero e ho chiamato. La prima volta ero un po' in imbarazzo ma i telefonisti sono molto bravi e gentili e sanno farti sentire subito a tuo agio.
Tu faresti il telefonista erotico?
Non credo, bisogna avere la capacità di ascoltare e comprendere il cliente a volte con pochissime parole. Ci vuole intuito, creatività, fantasia, e una gran faccia tosta, non ho queste caratteristiche purtroppo ma se fossi così, mi piacerebbe moltissimo provare, è molto appassionante fare sesso al telefono, a me appassiona moltissimo quindi farlo come lavoro sarebbe il top. Conoscere tutti i giorni ragazzi nuovi dai caratteri differenti e dalle voglie più insolite è una cosa che mi incuriosisce e stuzzica molto la mia fantasia. In realtà sono molto introverso, è chiuso quindi posso solo fare il cliente e godermi l'ottimo servizio che offre la linea erotica gay.
(meno di 1 euro al minuto)
Numero erotico con carta di credito clicca qui sotto
Tutte le centraliniste sono maggiorenni.
Servizio vietato ai minorenni.
Tariffe:
da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto;
da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto;
da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto;
da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto;
da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto;
da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto;
da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto.
Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva.
Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it