L'eterna lotta tra le more e le bionde, continuerà sempre, scegliere diventa difficile se i corpi di queste sono mozzafiato ma si sa che le vere troie per eccellenza sono le bionde troie al telefono.
La ragazza più sexy in tutti i lidi a ferragosto è sicuramente miss maglietta bagnata.
Sandra una ragazza molto formosa ha vinto il primo premio nella riviera romagnola. Dopo essersi fatta la doccia bagnando la sua maglietta candida e mostrando a tutti le sue tette sode la bionda troietta è andata nella sua cabina con il giudice di gara e gli ha mostrato non solo la maglietta bagnata ma anche la sua fichetta depilata.
Ha succhiato il suo cazzo finché non è diventato bello duro e dopo essersi appoggiata al muro ha aperto le gambe e si è fatta scopare con passione prima del giudizio finale. Facendolo venire sulle sue tette grosse il giudice non poteva non farla vincere e così dopo che si è aggiudicata il premio non contenta si è portata in bagno anche altri maschietti che insieme l'hanno scopata a dovere.
Ha succhiato tutti i loro cazzi uno dopo l'altro e appoggiata al lavandino si è lasciata inculare da quattro splendidi ragazzi in costume. È diventata la più conosciuta in pochissimo tempo, ogni giorno offriva prestazioni a sconosciuti affascinanti che se la fottevano nei luoghi più insoliti.
Ha dato il meglio di se per tutta la vacanza. Desiderata da tutti si è divertita un sacco, provando posizioni nuove ogni volta. Per la prima volta ha fatto anche una doppia penetrazione che l'ha portata all'estasi, diventando la sua prestazione preferita.
Farsi venire dentro e addosso da tutti i clienti del lido è diventata un'ossessione, ma non contenta si è portata dentro alla cabina anche qualche sexy ragazza a cui ha fatto giochetti di tutti i tipi per farsi schizzare addosso, facendole squirtare come non mai.
La più Troia della spiaggia è diventata anche una focosa telefonista della linea bionde troie al telefono.
(meno di 1 euro al minuto)
Numero erotico con carta di credito clicca qui sotto
Tutte le centraliniste sono maggiorenni.
Servizio vietato ai minorenni.
Tariffe:
da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto;
da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto;
da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto;
da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto;
da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto;
da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto;
da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto.
Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva.
Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it