telefoni erotici

Troie al telefono

Bollenti, sempre vogliose aspettano di sentire la tua voce queste troie al telefono, professioniste del sesso ti faranno girare la testa.

Chiama le troie al telefono e proverai esperienze uniche ed erotiche con donne straordinariamente belle e piene di desiderio.

899.61.61.61

troie al telefonoMegan e Nicole sono due porche che lavorano per "troie al telefono", per fare un po' di pubblicità alla loro linea telefonica hanno deciso di far passare una giornata fantastica ad un fortunato uomo. A caso sono entrate in un ufficio in centro, di un perito elettrotecnico. Lui in quel momento si stava guardando annoiato un porno al PC, in attesa di un cliente. Una Troia dal corpo favoloso si stava facendo inculare dal suo capo sopra la scrivania. Con i pantaloni gonfi e una gran voglia di scopare l'uomo si è subito ricomposto guardando stupito quelle due sexy ragazze appena entrate nel suo ufficio. Inventando una scusa le due donne si sono sedute davanti a lui e una di loro ha aperto le gambe lasciando chiaramente in vista la sua fichetta depilata. L'uomo cercava in tutti i modi di guardare in faccia le due clienti ma la scollatura provocante e la fichetta nuda delle donne lo deconcentravano. bella troia a pecorinaDopo un paio di minuti la ragazza bionda si è alzata e si è seduta in braccio al ragazzo che inerme ha lasciato che le due donne giocassero con lui. Alzandosi le gonne e tirando fuori il cazzo già duro del perito, si sono messe a cavalcioni su di lui scopandoselo con forza. Poi inginocchiandosi una da un lato e una dall'altro leccavano e succhiavano il cazzo insieme. Le sue palle la sua cappella erano piene di saliva. Lo ingoiavano come se volessero mangiarselo. Non ne avevano mai abbastanza queste due troie, strusciandolo in mezzo alle tette e aprendo le bocche per fargli un bel pompino insieme si sono sdraiate una sopra l'altra sulla scrivania buttando a terra tutti i suoi progetti. E aprendo le gambe si sono lasciate fottere a turno succhiandosi le tette tra loro. L'uomo è venuto addosso alle due donne e poi ha leccato le loro fiche per farle venire infilando anche tutta la mano dentro finché non le ha fatte gridare di piacere. Prima di uscire le donne hanno pubblicizzato la loro linea telefonica troie al telefono, salutandolo sorridenti.

899.61.61.61