padrone al telefono

Padrone al telefono

Nel variegato mondo della sessualità una fetta importante di eros deriva dal sadismo e masochismo. Ci sono persone che soddisfano i propri istinti sessuali con la sottomissione e punizione sia fisica che psicologica. Generalmente colui che viene sottomesso è definito slave chi invece sottomette è la padrona. Tale desiderio irrefrenabile di essere sottomessi ai desideri insindacabili di un'altra persona detta appunto padrona e punire il sottomesso slave è l'appagamento sessuale che ne consegue da entrambi le parti. Questi numeri permettono quindi di chiamare le padrone al telefono per un appagamento sessuale telefonico che si esplica nella sottomissione. Durante una chiamata erotica vengono inflitte allo slave punizioni e ordini incondizionati che lo portano ad una sudditanza psicologica. Questa situazione diventa sessualmente appagante sia per la padrona che ordina di fare che per lo slave che ubbidisce accondiscendendo ai comandi della mistress.

Per chi vuole essere sottomesso, per chi si sente schiavo, il servizio di intrattenimento con padrone al telefono e mistress autoritarie.

Se ti piace essere trattato da slave, umiliato e godi nel sentire le forti mani della tua mistress, chiama Lucrezia. E' la più dura ed infligge severe punizioni ordinando cosa fare e per trattarti come se fossi suo. Prova ad ubbidire ai suoi comandi e vedrai che subito ti sentirai umiliato e schiavizzato da una padrona autoritaria pronta a farti leccare il pavimento e le scarpe... il tuo godimento è sicuro!

Lucrezia, Marina e Marzia stanno aspettando la tua chiamata per comandarti!
899.61.61.61
padrona autoritaria

Padrone al telefono, esperte mistress per te che sei uno schiavo.
899.61.61.61

"Vieni qui da ma umile schiavo, fammi sentire come dai gli schiaffi sul tuo lurido culo. Leccamile le suole sporche delle mie scarpe e puliscimele per bene... pizzicati quel cazzetto moscio per poi schiaffeggarti le palle. Senti dolore? Si ma non godere altrimenti mi incazzo. Telo dico io quando devi venire, prima gustati con calma il tuo dolore. Non ti sento bene urla. Voglio sentire la tua sofferenza. Ubbidisci schiavo!"

Una delle varie forme di deviazione sessuale e trasgressione è certamente la sottomissione fisica e psicologica. Di questa noi ne abbiamo creato una linea erotica dedicata dove risponderà una mistress veramente forte e decisa. Il suo nome è Lucrezia, una donna padrona forte con un fisico atletico pronta a farti effettuare pratiche masochistiche portandoti nel tempo di una semplice telefonata alla più completa sottomissione. Ti sentirai uno schiavo vero ubbidiente ai voleri della sua padrona al telefono.