casalinghe al telefono

Numeri hot lesbo

Ti piacciono le fichette che strusciano tra loro e schizzano facendosi infilare giocattoli erotici dalle amiche porche? Le trovi solo sui numeri hot delle lesbiche eccitate.

Lesbiche golose, vogliono leccarsi a vicenda per il tuo piacere, lasciale godere più che mai mentre giocano per te, telefonando ai numeri hot lesbo.

899.61.61.61

Caro diario,
da tempo ormai frequento una SPA molto famosa nella mia città, offrono un sacco di servizi eccellenti ad un ottimo prezzo. Ieri pomeriggio, decisa a dedicare un po' di tempo al mio corpo, sono andata là, per un massaggio e altre coccole, e ho conosciuto una nuova estetista davvero molto sexy e curata. Con un fisico formoso e sensuale mi ha subito fatto una buona impressione. Mi sono spogliata mentre lei preparava gli olii profumati e gli asciugamani e dopo essermi sdraiata sul lettino ho chiuso gli occhi e mi sono rilassata il più possibile. Lei avvicinandosi mi ha fatto un sacco di complimenti, è molto spontanea e gentile, e di ottima compagnia. Parlandomi con voce profonda e calma, mi ha massaggiato i piedi poi è salita fino alle gambe e dopo aver lubrificato bene le dita mi ha aperto il culo e con la lingua ha iniziato a leccarmi il buchino stretto. Non potevo fare a meno di ansimare, e di muovermi per agevolare la lesbica sconosciuta, ho aperto le gambe e lei togliendosi il camice bianco e rimanendo completamente nuda, si è sdraiata sopra di me e aprendomi le gambe abbiamo fatto una sessantanove, ci siamo leccate a lungo a vicenda, lei succhiava il mio clitoride gonfio e in poco tempo sono venuta gemendo per il piacere, io non ho smesso di leccarla e ho infilato le mie dita dentro alla sua fichetta bagnata. Lei ansimando mi ha fatto muovere la mano sempre più velocemente, quasi facendole male e dopo avermi spinta con forza si è strofinata il clitoride alcuni secondi, con un esplosivo squirting mi ha bagnata tutta facendomi eccitare ancor di più. Ho ricominciato subito dopo a farla godere per farmi venire addosso ancora e lei aprendo le mie gambe e usando un tubetto di olio mi ha scopata con quello sbattendomelo dentro il più forte possibile. Ho sentito una spinta dentro mai provata prima e lasciandomi andare anche io ho schizzato come una vera pornostar di successo, bagnando il lettino candido. Che esperienza estremamente erotica.

numeri hot lesbo

899.61.61.61