telefoni erotici

Numeri hot delle coppie esibizioniste

Una nuova linea tutta per te, i numeri hot delle coppie esibizioniste offrono un piacere intenso facendoti partecipare a un ménage a trois. Divertiti con delle coppie che amano farsi ascoltare mentre vengono insieme.

Ascoltare una coppia che scopa nei posti più insoliti e toccarsi mentre loro godono come pazzi senza pudori, questo e altro solo sui numeri hot delle coppie erotiche esibizioniste.

899.61.61.61

numeri hot delle coppie esibizioniste

Stavamo tornando a casa dopo una settimana di vacanza nella splendida Puglia, ci siamo divertiti molto, e con un po' di tristezza siamo stati obbligati da impegni di lavoro, a tornare prima del previsto alla nostra quotidianità. Abbiamo prenotato dei biglietti per un treno che ci avrebbe portato direttamente a Milano, senza fare troppe fermate. Vicino al finestrino mia moglie guardava come tristemente mutava il paesaggio avvicinandosi sempre più verso casa. La malinconia di quei giorni ci ha fatto subito capire che non bisogna perdere l'occasione di divertirsi appena si presenta, e cosi poiché non sapevamo che fare per tutto il viaggio abbiamo iniziato a pomiciare come due fidanzatini. Le sue delicate mani percorrevano il mio corpo mentre mi baciava con passione, fino ad arrivare in mezzo alle mie gambe, facendomi sobbalzare ogni volta. Non abbiamo mai fatto sesso in pubblico ma ci ha sempre stuzzicato l'idea anche perché abbiamo visto che molte coppie lavorano per i numeri hot delle coppie esibizioniste per divertirsi insieme. Quando il mio cazzo ormai duro, stava per esplodere nelle mutande, lei senza guardarsi attorno mi ha slacciato i pantaloni e tirandolo fuori mi ha fatto un pompino mentre io ansimavo a occhi chiusi. La gente seduta nello stesso vagone ci guardava imbarazzata ed eccitata. Lei aprendo le gambe ha preso le mie dita, spostando le sue mutandine sottili, le ha infilate dentro la sua fichetta bagnata e avvolgente. Si muoveva avanti e indietro per cercare il suo piacere e gemeva sempre più forte attirando l'attenzione di tutti. Dopo poco si è alzata in piedi, per nulla imbarazzata e sollevando la gonna si è appoggiata al finestrino e ha aperto le gambe per farsi scopare con violenza. L'ho accontentata ovviamente, mettendomi dietro di lei e sbattendole il mio cazzo grosso dentro la fica calda, e spingendo sempre più forte e più veloce, le ho dato qualche schiaffo sul culo per farla eccitare e gridare e in poco tempo siamo venuti sotto lo sguardo degli spettatori allibiti ma pieni di desiderio.

899.61.61.61