telefoni erotici

Linea erotica gay

La linea erotica dei gay ti permette di divertirti quando vuoi con maschi dai corpi favolosi, che hanno tanta voglia di giocare con i loro clienti.

Costantemente eccitati, amanti della trasgressione sempre aggiornati sulle nuove tecniche del settore erotico, aspettano una tua chiamata sulla linea erotica dei gay per farti venire.

899 39 70 39

linea erotica gay

Di seguito l'intervista a un cliente che ha accettato di raccontare a tutti la sua esperienza rimanendo nell'anonimato per spiegare a tutti quanto può essere appagante questa linea telefonica.
Da quanto tempo sei cliente della linea erotica dei gay?
Sono solo un paio di mesi, in realtà, chiamo quasi tutti i giorni però. Ormai ho creato un vero e proprio rapporto con un ragazzo in particolare che soddisfa sia esteticamente sia caratterialmente il mio prototipo di uomo ideale. Mi capisce, e riesce senza che io glielo chieda a farmi tutto ciò che realmente desidero, c'è una particolare empatia, mi trovo davvero molto bene.
Come hai saputo della linea erotica dei gay?
Una sera, annoiato e solo, mi sono piazzato davanti al PC per divertirmi un po', e ho guardato un paio di siti internet che offrivano compagnia a pagamento. Questo sito in particolare ha attirato la mia attenzione, probabilmente per la sua semplicità e la sua chiarezza e così ho segnato il numero e ho chiamato.
La prima volta ero un po' in imbarazzo ma i telefonisti sono molto bravi e gentili e sanno farti sentire subito a tuo agio.
Tu faresti il telefonista erotico?
Non credo, bisogna avere la capacità di ascoltare e comprendere il cliente a volte con pochissime parole. Ci vuole intuito, creatività, fantasia, e una gran faccia tosta, non ho queste caratteristiche purtroppo ma se fossi così, mi piacerebbe moltissimo provare, è molto appassionante fare sesso al telefono, a me appassiona moltissimo quindi farlo come lavoro sarebbe il top. Conoscere tutti i giorni ragazzi nuovi dai caratteri differenti e dalle voglie più insolite è una cosa che m'incuriosisce e stuzzica molto la mia fantasia. In realtà sono molto introverso, è chiuso quindi posso solo fare il cliente e godermi l'ottimo servizio che offre la linea erotica dei gay.

899 39 70 39