lesbiche al telefono

Lesbiche al telefono

Le donne lesbiche al telefono erotico per fare sesso a tre sentendo le voci di due donne contemporaneamente!

Sandra è triste perché il suo ragazzo l'ha appena lasciata. Allora Morena, la sua amica del cuore, per consolarla e farle dimenticare le cattiverie e perversità del sesso maschile inizia a stuzzicarle delicatamente il clitoride. Glielo succhia e, quando è umido, le infila un bel fallo di gomma dentro la fica, con forza, per non farle pensare a nulla se non all'orgasmo che le deve venire. Sentirai godere Sandra come una grande troia in calore, emettendo al telefono sospiri e gridolini così eccitanti che non potrai fare a meno di eccitarti con le telefonate lesbo.

899.61.61.61

bacio lesbo

Lesbo al telefono per sesso al in tre: 899.61.61.61
MENO DI 1 EURO AL MINUTO da tutti gli operatori!

"Sai ci piace tanto giocare insieme, siamo due porcelline e ci vogliamo anche molto bene e forse è proprio questo che ci fa fare cose inenarrabili. Alla mia Sandra gli piace tantissimo mentre da sotto gli lecco la sua fica profumata fino a sentire il suo nettare uscire dal godimento che gli procuro, quando sta per godere trema tutta e diventa rossa in faccia... uno spettacolo solo a guardarla. Io invece impazzisco quando mi inserisce nel mio culetto stretto un mega vibratore. Ma lei fa piano piano per non farmi male ed un pò alla volta mi allarga tutta ed entra bene bene. Godo come una vera troia nel sentirmi quel coso che mi sale da dietro e poi ci piace tanto metterci a letto insieme e coccolarci come due ragazzine baciandoci a vicenda e accarezzandoci per ore fino quando la voglia ci riprende e... non ti abbiamo stuzzicato un pò di appetito sessuale? Non dirmi che ce l'hai duro come il marmo e ti stai toccando da solo, no dai è un peccato chiamaci e godiamo insieme!"

Vuoi fare sesso in tre? Tu e due bellissime lesbo che si masturbano vicevolmente facendoti sentire i sospiri di piacere mentre tu sei li dall'altra parte della linea erotica con il tuo cazzo duro in mano pronto a masturbarti. Un esperienza bellissima, è come fare un triangolo ove tu sarai li e vivrai il momento erotico da vero protagonista. Sentire cosa si dicono e ti dicono le lesbiche al telefono è molto eccitante. Chiama le tue porcelline pronte ad esaudire le tue voglie e a farsi sentire mentre godono insieme.