telefoni erotici

La prima volta di Federica Bella

La telefonista più sexy, racconta per voi la sua prima scopata, per eccitarvi e stuzzicare la voglia incontenibili di divertirvi con lei al telefono.

La prima volta di Federica Bella, una splendida bionda sensuale dalla voce calda e passionale, sempre pronta a fare sesso al telefono con i clienti più esigenti.

899.61.61.61
(numero personale di Federica Bella!)

la prima volta di Federica BellaLa prima volta di Federica Bella è stata davvero emozionante ed erotica. Per i miei 18 anni, le mie amiche hanno prenotato una settimana in un villaggio turistico in Tunisia. Spiagge favolose, profumi orientali, cibo speziato hanno reso indimenticabile quella vacanza relax. La sera del mio compleanno, hanno organizzato una festa per me, coinvolgendo tutti i turisti in vacanza nello stesso villaggio. Dopo una bella cena e una torta gustosissima ci siamo tutti messi a ballare e bere come matti. Mi stavo divertendo un mondo, ero al settimo cielo e per di più era pieno di ragazzi muscolosi, giovani e simpatici. Un vero spasso che circa alle 2 di notte è terminato tra le ultime chiacchiere e scherzi vari. Tutti sono andati nei loro bungalow tranne io è altri due ragazzi che prendendo un'altra birra mi hanno accompagnata in piscina illuminata solo dalla l'una, e darmi il loro regalo. Ci siamo baciati a turno a lungo, le loro mani esploravano il mio corpo, sempre più eccitati mi spogliavano lentamente, con molta delicatezza per non farmi sentire a disagio. Il mio vestito finalmente è scivolato sul bordo piscina, e io mi ci sono sdraiata sopra lasciando che uno di loro tirasse fuori le mie grosse tette dal reggiseno e ci infilasse la faccia per leccarle e succhiare i miei capezzoli rosa. Ansimava sopra di me e mi faceva eccitare sempre di più usando solo la sua calda e umida lingua. L'altro intanto mi ha sfilato le mutandine e aprendo le mie lunghe gambe abbronzate, con le mani ha aperto la mia fichetta infilando la sua lunga lingua dentro e gemendo di piacere mi sono totalmente lasciata andare, godendo come mai prima. Poi ha infilato due dita, e mentre l'altro mi accarezzava dolcemente mi ha fatto venire e schizzare sulla sua faccia. Ho urlato e tremato a lungo, finché uno dei due non mi ha penetrata col suo cazzo duro mentre l'altro mi ha sbattuto in bocca il suo cazzo grosso. Tenendomi la testa mi infilava fino in gola quel cazzo enorme dicendomi cose irripetibili. Mi faceva godere e dopo un breve istante di dolore provocato dalla penetrazione inaspettata un immenso piacere mi ha avvolto facendomi venire di nuovo. L'uomo ha sfilato il suo cazzo da in mezzo le mie gambe e ha lasciato che schizzassi sempre di più lasciandomi godere il più possibile. Poi mi ha girata di schiena e aprendomi le gambe mi ha scopato di nuovo. Poi mi hanno sollevata e l'altro uomo mi ha ficcato, con violenza il cazzo grosso dentro al culo e mi hanno sbattuto con piacere facendo una doppia penetrazione che mi ha fatto venire ancora più forte. Non riuscivo più a trattenermi ne volevo sempre di più e loro cercavano il loro piacere dentro di me insieme. Dopo una lunga scopata a tre, sono venuti dentro la mia bocca uno alla volta, ho ingoiato il loro liquido denso e caldo, assaporando il loro sapore intenso. È stata una prima volta meravigliosa che ricorderò per tutta la vita.

899.61.61.61
(numero personale di Federica Bella!)