casalinghe al telefono

Casalinghe al telefono
basso costo

Le donne casalinghe al telefono sono le più porcelline e proprio in cucina, rispondendo alle tue chiamate, soddisfano le tue e le loro esigenze sessuali.

Questa casalinga, tra una faccenda e l'altra, fa i pompini ai vari vicini di casa che le suonano alla porta. E' proprio una mignotta, chissà come fa ad essere così perversa con tutti. Se la apre bene e si fa infilare il cazzo tra un gridolino e un fremito di piacere. Ingoia pure le palle, poi va a stirare un paio di camice, torna e se lo prende nel culo. Va via ancora, mette l'acqua della pasta a bollire, torna e si fa venire sulle tette e sui capezzoli.

"Ciao amore non vedi come sono eccitata? Mio marito mi trascura ed io spesso mi trovo nella fica invece di un bel cazzo il manico di una padella, ma ti sembra giusto? Allora sai che faccio, mi diverto a ricevere chiamate proprio da te per farti sentire quanto sono eccitata e cosa sono capace di dirti. Ti piacerebbe fare sesso al telefono con me? Sentire la mia voce ansimare mentre mi faccio un bel ditalino per poi inserire una bella e grande banana immaginando che sia il tuo cazzone che mi stantuffa avanti e indietro fino ad esplodere caldo nella mia fica bagnata dal piacere. Immagino come saprai soddisfarmi e ti offro ogni buco penetrabile del mio corpo, si hai capito bene, puoi mettermelo nella fica completamente depilata, nella mio culo caldo e stretto o in bocca, si dai io divento anche un abile pompinara, la migliore tra le casalinghe al telefono e lo ingoio tutto fino in fondo."

899.61.61.61
casalinghe troie

Chiama le casalinghe al telefono le trovi tutte in calore: 899.61.61.61
MENO DI 1 EURO AL MINUTO da tutti gli operatori!

Le donne più troie e arrapate perché generalmente trascurate e allora quando gli capita l'occasione non possono tirarsi indietro anzi spesso la cercano; con questa premessa quindi prova ad immaginare la tua vicina di casa! Bella, brava seducente ed incredibilmente sexy con il suo gonnellino pronto a far vedere quello che c'è sotto. Chiaramente le mutandine non esistono ed ecco intravedersi la sua morbida fichetta ed il culo stupendo. Lei eccitatissima prende una zucchina e se la infila dentro sempre più in profondità fino a gemere di piacere e tu sei li con lei e ti masturbi perché il tuo cazzo è diventato durissimo. Sei praticamente li con lei a godere insieme in un crescendo orgasmico al suo numero erotico.